Da archivio precedente

Percorso nella Verde Irlanda 30 sett-5 ottobre

cocosta Finalmente si torna nella Verde Irlanda (!!!)  

da venerdì 30 settembre a mercoledì 5 ottobre!

Faremo un percorso alla scoperta dei parchi e giardini di Dublino e dintorni (!!) Poi valuteremo insieme l’opzione di una giornata o nella contea di Wicklow o al sito megalitico di New Grange ….uno dei più antichi siti preistorici esistenti in tutta Europa (è più antico delle piramidi!!) Brú Na Bóinne World Heritage Ireland; nell’antica tradizione celtico druidica è anche un portale/una “passage tomb” della Stone Age nella Boyne Valley.

Pernotteremo in zona Dublino ( Greater Dublin Area) e avremo modo di esplorare insieme gli spazi verdi pubblici della città – dalle piazze “georgiane”, al Campus del Trinity College, al Phoenix Park il parco urbano più grande d’Europa- e respirare la gioiosa e sempre culturalmente colorata aria della capitale irlandese. 

Dettagli:

volo Andata Ryanair venerdì 30 settembre alle 13:40 arrivo 15:25

Ritorno mercoledì 5 ottobre partenza da Dublino ore 20:00 arrivo 23:35.

Ricordarsi che ognuno farà il biglietto aereo da sé; il biglietto aereo appunto (in accordo con il prezzo di oggi dei biglietti che come sapete possono variare molto rapidamente quindi si consiglia di farli il prima possibile, al momento costa 110 euro con bagaglio regular) il pernottamento in camera doppia con prima colazione – che pagherete direttamente voi stessi all’hotel  – la carta mezzi pubblici per la settimana e lo spostamento da e per l’ aeroporto – e i percorsi GREENCITY Treks. Da valutare insieme poi i costi a seconda dei posti/ disponibilità per contea Wicklow o sito megalitico New Grange. 

Si consiglia agli interessati di fare il biglietto il prima possibile o da Voi sul sito Ryanair o in agenzia, o anche all’Aereoporto a Pisa come Vi torna meglio; fate sapere! si rimane a disposizione 3480196390

Altri articoli simili

TREKKING al Lago Pranda!

TREKKING al Lago Pranda!

TREKKING al Lago Pranda! GREENCITY Treks con Sigeric - Servizi per il turismo, un grazie speciale...